Favorire l’orientamento in ingresso. Scoprire quello che i genitori degli studenti delle scuole medie pensano dei Licei economico sociali e che opinione hanno del percorso di studi proposto da questo indirizzo. Questi gli obiettivi che si pone la Rete Nazionale dei Licei economico sociali con l’avvio della seconda edizione dell’indagine rivolta ai genitori degli studenti di scuola secondaria di I grado.

L’indagine è finalizzata a conoscere le opinioni delle famiglie, ad acquisire informazioni sul Liceo economico sociale (LES) ed a fornire un contributo alla Rete nazionale e alle Reti regionali dei Licei economico sociali per le prossime attività di orientamento in ingresso.

I genitori potranno rispondere ad un breve questionario online raggiungibile al LINK indicato di seguito.

ACCEDI AL QUESTIONARIO

La scadenza per la compilazione è prevista per il 10 febbraio 2018.

Nel rispetto della privacy (Decreto legislativo n. 196/2003), i dati saranno raccolti in forma anonima e verranno utilizzati soltanto per finalità statistiche e in forma aggregata. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@liceoeconomicosociale.it.

Accedi ai risultati della I indagine a.s. 2016-17 sui LES rivola ai genitori degli studenti delle III classi di scuola secondaria di I grado