In partenza la rilevazione nazionale sugli esiti della  II prova  di Diritto/Economia degli imminenti Esami di Stato.
Anche quest’anno, infatti, la Cabina di Regia della Rete nazionale LES ha concordato di ripetere la rilevazione che avverrà online tramite link,  reso disponibile su questo sito nelle prossime settimane.
Per poter accedere alla compilazione, che è facoltativa, ogni docente/commissario interno dovrà compilare una breve anagrafica contenente i seguenti dati:
  1. nome e cognome
  2. scuola di servizio
  3. rete LES regionale di appartenenza
  4. numero identificativo della commissione di cui si è commissario interno.
A tutti i Dirigenti Scolastici dei LES è richiesta la collaborazione per diffondere questa notizia presso i propri docenti di Diritto/Economia  e degli stessi Docenti.
La data ultima della compilazione è: sabato 8 luglio p.v.
 
La Rete Emilia Romagna, ed in particolare la Prof. Maria Luce Bongiovanni del Liceo Bassi di Bologna, d’intesa  con la Dirigente Scolastica Laura Castaldini, è incaricata di preparare un documento finale che riassuma gli esiti della rilevazione, sia a livello nazionale che regionale; tale elaborato, oltre che strumento di riflessoine per la Rete stessa, sarà messo a disposizione della DG Ordinamenti del MIUR, in particolare della Struttura Tecnica  Tecnica che segue  gli Esami.